Cerca
Corsi E.A.PR.A.L.
11.12.2025 - 10:35
Data di inizio 04.02.2026
Data di fine 18.02.2026
Durata
Termine iscrizioni 02.02.2026
Prezzo 150,00 €
Modalità
E.A.PR.A.L. L’Ente di Formazione di Confagricoltura Lombardia, organizza a febbraio 2026 un corso di Customer care - Gestione del cliente
Per un'attività commerciale mettere il cliente al centro è il punto di partenza fondamentale per costruire un percorso di fidelizzazione.
Per questa ragione, nel contesto attuale diventa fondamentale aggiornarsi costantemente per comprenderne aspettative, bisogni e desideri e in questo modo rendere le relazioni con i clienti efficaci e durature.
Gli obiettivi finali di questo corso sono:
Periodo
04/02/2026 ore 9-13
18/02/2026 ore 9-13
Durata
8 ORE - 4 ore a modulo
Termine adesioni
02/02/2026
Modalità
Formazione a distanza
(in audio-videoconferenza)
Costo
150€
Per Iscriversi:
- SCARICARE IL MODULO DI ISCRIZIONE E INVIARLO COMPILATO A: eapral@confagricolturalombardia.it
- SCARICA IL MODULO QUI
- CONSULTA IL CALENDARIO FORMATIVO PER I DETTAGLI
- SCARICA IL CALENDARIO QUI*
*NOTE: I calendari per motivi organizzativi potrebbero subire variazioni. Tali comunicazioni saranno inviate tempestivamente via email all' indirizzo da voi indicato nel form in fase di iscrizione.
per informazioni: 02 78612751 o scrivere a eapral@confagricolturalombardia.it
I più letti
Via Federico Confalonieri, n.38
20124 Milano (Mi)
Tel.: +39 02 78612751
Fax: +39 02 36568610
Email: segreteria@confagricolturalombardia.it
Pec: postacert@pec.confagricolturalombardia.it
C.F. 80102910157 - P.IVA 08449900961