Cerca

Corsi E.A.PR.A.L.

Corso Customer Care - La gestione del rapporto con il cliente

Corso di 8 ore incentrato sulla gestione e la comunicazione con il cliente

Corso Customer Care - La gestione del rapporto con il cliente

E.A.PR.A.L. L’Ente di Formazione di Confagricoltura Lombardia, organizza a febbraio 2026 un corso di Customer care - Gestione del cliente

Per un'attività commerciale mettere il cliente al centro è il punto di partenza fondamentale per costruire un percorso di fidelizzazione.
Per questa ragione, nel contesto attuale diventa fondamentale aggiornarsi costantemente per comprenderne aspettative, bisogni e desideri e in questo modo rendere le relazioni con i clienti efficaci e durature.

Gli obiettivi finali di questo corso sono:

  • Sviluppare le conoscenze ed i comportamenti che consentono di soddisfare i clienti generando valore;
  • Migliorare le capacità di comunicazione con i clienti

Periodo
04/02/2026 ore 9-13
18/02/2026 ore 9-13

Durata
8 ORE - 4 ore a modulo


Termine adesioni
02/02/2026


Modalità
Formazione a distanza
(in audio-videoconferenza)


Costo
150€

Per Iscriversi:

- SCARICARE IL MODULO DI ISCRIZIONE E INVIARLO COMPILATO A: eapral@confagricolturalombardia.it

- SCARICA IL MODULO QUI

- CONSULTA IL CALENDARIO FORMATIVO PER I DETTAGLI

- SCARICA IL CALENDARIO QUI*

*NOTE: I calendari per motivi organizzativi potrebbero subire variazioni. Tali comunicazioni saranno inviate tempestivamente via email all' indirizzo da voi indicato nel form in fase di iscrizione.

per informazioni: 02 78612751 o scrivere a eapral@confagricolturalombardia.it

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Confagricoltura

Caratteri rimanenti: 400