Cerca

CORSI FORMAZIONE

FORMAZIONE PER RESPONSABILI E ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DI ALIMENTI HACCP (AGGIORNAMENTO)

Eapral organizza il corso di formazione di Aggiornamento HACCP: Formazione per responsabili e addetti alla manipolazione di alimenti

FORMAZIONE PER RESPONSABILI E ADDETTI ALLA MANIPOLAZIONE DI ALIMENTI HACCP (AGGIORNAMENTO)

Corso Aggiornamento HACCP

https://lombardia.confagricoltura.it/userUpload/Eapral_logo.jpg Ente di Formazione di Confagricoltura Lombardia organizza un corso di aggiornamento per gli Addetti ed i Responsabili dell’Autocontrollo nelle attività alimentari come sancito dal Reg. CE 852/2004.
La partecipazione al corso di aggiornamento è consigliata a scadenza biennale.
Tutti i lavoratori, sia fissi che stagionali che si occupano della manipolazione degli alimenti devono ricevere formazione in materia di igiene alimentare secondo modalità e programmi definiti a livello nazionale e delle singole Regioni.
Il presente corso fornisce una concreta panoramica sulle normative, sugli adempimenti e sulle sanzioni che regolamentano il settore alimentare, indica inoltre le linee guida per i corretti comportamenti e le corrette procedure atte a garantire una adeguata igiene alimentare nelle aziende agricole che effettuano vendita diretta e negli agriturismi che effettuano servizi di ristorazione.


Periodo: 05/06/2023
Durata: 4 ore
Termine adesioni: 31/5/2023 
Modalità: FORMAZIONE A DISTANZA (in audio-videoconferenza)
Costo: 45 €

Per Iscriversi:

SCARICARE IL MODULO DI ISCRIZIONE E INVIARLO COMPILATO A: eapral@confagricolturalombardia.it

SCARICA IL MODULO QUI
 

CONSULTA IL CALENDARIO FORMATIVO PER I DETTAGLI

SCARICA IL CALENDARIO QUI
 

per informazioni: 02 78612751 o scrivere a eapral@confagricolturalombardia.it

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti