26/02/2020

ANGA PAVIA

Antonioni nuovo presidente

Lo scorso 12 febbraio, durante l’Assemblea straordinaria appositamente convocata, la sezione di Pavia dei Giovani di Confagricoltura ha provveduto al rinnovo delle cariche elettive, valide per il triennio 2020-2023. Luca Antonioni, trentaquattrenne di Tromello, è stato eletto Presidente per acclamazione. Il giovane, dopo aver portato a termine gli studi in Ingegneria ambientale, si è sempre dedicato alla gestione dell’azienda di famiglia a Tromello, nella quale coltiva riso con la tecnica della difesa integrata.

Antonioni verrà affiancato nel corso del suo mandato dai Vicepresidenti Federico Stringa, orticoltore di Casei Gerola, e da Federico Collivasone, risicoltore di Giussago. Il consiglio provinciale della sezione giovanile di Confagricoltura, oltre al presidente e ai vice, è composto anche dai seguenti giovani agricoltori che aiuteranno il gruppo nell’organizzazione di tutti gli eventi: Pietro Banfi, Paolo Bosia, Erika Fornaroli, Andrea Valle, Alessandro Dordoni, Edoardo Preda, Matteo Rosti e Carlo Vandone.