Corsi attivi
Crea il “posto digitale” per la tua azienda agricola ed agrituristica attraverso l’utilizzo efficace dei social media
04.05.2021

Periodo del corso: Dal 24 maggio al 3 giugno 2021

Durata del corso: 12 ore

Termine per le adesioni: 15 maggio 2021

Il corso si terrà in modalità on-line (sincrona)

Costo: 130,00€

Come trasformare la propria attività utilizzando strategie di marketing digitali: Il digitale ha offerto nuove ed inesplorate opportunità lavorative alle imprese e EAPRAL (Ente di Formazione di Confagricoltura Lombardia) ha organizzato questo corso per supportare le imprese nella digitalizzazione del proprio business. L’obiettivo di questo corso è apprendere nozioni, strategie e informazioni riguardanti tutto il mondo digitale circostante per comprendere come muoversi al meglio, potenziando la propria azienda. Attraverso l’utilizzo completo di alcune piattaforme come siti internet, social network, applicazioni, è possibile portare l’attività fisica e materiale della propria azienda al servizio del digitale, vendendo on line prodotti e servizi. Il corso è di bassa- media difficoltà ed è rivolto a chi, ad oggi, non ha ancora avuto l’opportunità di fare esperienze strutturate con social network, siti internet o comunque applicazioni digitali. Verranno quindi affrontati gli argomenti partendo dalle basi , ed attraverso alcuni esempi si studieranno a fondo l’utilità e le potenziali delle piattaforme.

Per info: eapral@confagricolturalombardia.it – telefono 02/78612751