Le notizie
Agribusiness di SDA Bocconi, opportunità per i giovani Anga
15.01.2020

Agribusiness di SDA Bocconi, opportunità per i giovani Anga

Agribusiness di SDA Bocconi, opportunità per i giovani Anga

Alla fine di gennaio partirà la nuova edizione Agribusiness Management Development Program, il programma di formazione per imprenditori agricoli di SDA Bocconi School of Management.
Giunto alla sua quarta edizione, il programma mira a fornire le competenze e gli strumenti di management utili allo sviluppo di un’azienda agricola moderna in un mondo in continua evoluzione. In un contesto produttivo e commerciale radicalmente cambiato rispetto al passato, la formazione risulta fondamentale. Comprendere i rischi dell’agribusiness, pianificare attentamente, cogliere la domanda che cambia, controllare i costi, pianificare lo sviluppo tecnologico, generare margini, creare un marchio e innovare continuamente sono tutte le competenze indispensabili che i corso vuole offrire.
Grazie al contributo di sponsor e donatori, SDA Bocconi mette a disposizione esoneri parziali del costo di iscrizione nella misura del 50%. Avranno diritto all’esonero gli imprenditori agricoli di Anga fino ad esaurimento delle risorse disponibili.
Tutte le informazioni sono reperibili sul sito www.sdabocconi. it/agribusiness e per maggiori dettagli è possibile contattare direttamente il professore Vitaliano Fiorillo +39 02 5836 5351 - vitaliano.fiorillo@sdabocconi.it