Cerca

EVENTI

Confagricoltura Bergamo protagonista alla Fiera Agricola di Sant’Alessandro 2025

Giavazzi: «Abbiamo messo in mostra la qualità e l'innovazione delle nostre aziende»

Si è conclusa con grande successo l’edizione 2025 della Fiera Agricola di Sant’Alessandro, che ha visto Confagricoltura Bergamo tra i principali protagonisti.

All’interno di uno stand di circa 200 metri quadrati, Confagricoltura Bergamo ha ospitato 14 produttori agricoli provenienti da tutta la provincia di Bergamo, offrendo ai visitatori la possibilità di conoscere e apprezzare l’eccellenza delle produzioni locali.

L’affluenza ha fatto registrare un record di visitatori, confermando la crescente attenzione del pubblico verso l’agricoltura bergamasca, la qualità delle produzioni e la sostenibilità dei processi produttivi.

«Il bilancio di questa edizione è estremamente positivo – ha dichiarato Renato Giavazzi,presidente di Confagricoltura Bergamo – il nostro obiettivo era dare visibilità al lavoro delle aziende agricole associate, mettendo al centro la qualità e l’innovazione che caratterizzano il settore primario nella nostra provincia. La grande partecipazione di pubblico rappresenta un riconoscimento importante e uno stimolo a continuare su questa strada».

Confagricoltura Bergamo ringrazia tutti i produttori presenti, i visitatori e gli organizzatori della Fiera Agricola di Sant’Alessandro, rinnovando l’impegno a valorizzare e promuovere l’agricoltura bergamasca come patrimonio economico, culturale e sociale del territorio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Confagricoltura

Caratteri rimanenti: 400