Cerca

APPUNTAMENTI

La festa di Confagricoltura Donna Lombardia

A Brescia la celebrazione per i primi 15 anni di vita dell'associazione

Una giornata all’insegna di arte, cultura e attività floreali: così Confagricoltura Donna Lombardia ha deciso di celebrare i suoi primi 15 anni di attività.

Lo scorso 5 giugno le partecipanti si sono ritrovate a Brescia, presso Palazzo Martinengo, per la visita guidata alla mostra “La Belle Epoque”, con capolavori che artisti come Boldini, De Nittis, Zandomeneghi, Corcos e Mancini eseguirono durante gli anni trascorsi a Parigi.

Dopo la sosta per il pranzo a Montirone, il gruppo ha proseguito la sua giornata visitando l’azienda agricola La Fioreria – agriturismo Fiorbello, dove Natalia De Poli, socia di Confagricoltura Donna Lombardia, ha accompagnato le presenti in un meraviglioso percorso tra rose, verde e multifunzionalità, illustrando anche un’arte come quella dello “stampare” i fiori.

«Una giornata riuscita alla perfezione - ha detto Caterina Brazzola, presidente di Confagricoltura Donna Lombardia – che ci ha ricordato ancora una volta il valore e l'importanza dell'imprenditoria femminile, e ci ha permesso di passare qualche piacevole ora tutte assieme, staccando per un momento dagli impegni nelle nostre varie aziende».


Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Confagricoltura

Caratteri rimanenti: 400