Sabato 19 maggio l'evento: "Non è un paese per vecchi"
10.05.2018

Sabato 19 maggio l'evento: "Non è un paese per vecchi"

«Non è un paese per vecchi»

I Giovani di Confagricoltura Mantova vi danno appuntamento per sabato 19 maggio, alle ore 11.45 al teatro scientifico Bibiena di Mantova, con l’evento «Non è un paese per vecchi: l’agricoltura mantovana tra sostenibilità, innovazione e ricambio generazionale». L’appuntamento, organizzato assieme al Lely Center di Mantova, è inserito nel calendario degli appuntamenti del Food&Science Festival di Mantova, promosso e organizzato da Confagricoltura Mantova e giunto alla sua seconda edizione, in programma dal 18 al 20 maggio nel centro storico della città lombarda: «Innovazione, tecnologia e ricambio generazionale – spiega il presidente di Anga Mantova Andrea Carlini – sono tutti concetti a noi cari, sui quali puntare per garantire futuro e adeguata redditività alle nostre imprese. Assieme a Lely approfondiremo la stalla del futuro, concentrandoci sul grado di automazione raggiunto e su ciò che ci aspetta per il futuro».
Assieme a Carlini, sul palco del Bibiena saliranno il presidente nazionale di Anga, Raffaele Maiorano, il responsabile del Lely Center di Mantova, Morris Peri, e l’imprenditrice agricola Sara Pasetto, che racconterà la sua esperienza professionale a strettissimo contatto con la tecnologia.