news
Giuseppe Cavagna di Gualdana riconfermato Presidente di Confagricoltura Pavia
08/10/2019

Giuseppe Cavagna di Gualdana riconfermato Presidente di Confagricoltura Pavia

Il Dott. Giuseppe Cavagna di Gualdana è stato riconfermato per acclamazione Presidente di Confagricoltura Pavia per il triennio 2019-2021.
Giuseppe Cavagna di Gualdana,72 anni, di Milano, imprenditore in vari settori, conduce un’azienda a prevalente indirizzo cerealicolo con annesso agriturismo in località Campoferro, in provincia di Pavia.
“Sono orgoglioso della fiducia che gli agricoltori e il Consiglio generale di Confagricoltura Pavia mi hanno voluto dare per la gestione della nostra associazione provinciale per il periodo 2019-2021.
Numerosi sono gli impegni che ci attendono per i prossimi mesi, sia sul piano sindacale che sul piano economico generale per i quali sarà fondamentale l’impegno e la fattiva collaborazione di tutti i componenti del Consiglio, oltre che dei numerosi soci aderenti a Confagricoltura Pavia”.
Nella stessa occasione sono stati nominati come Vice presidenti Luigi Bianchi e Antonio Strada, inoltre sono stati chiamati a far parte della Giunta Stefano Lamberti e Ottavia Giorgi di Vistarino.