news
Un corso per operatori agrituristici che consentirà l'iscrizione all'Albo regionale
08.02.2018

Un corso per operatori agrituristici che consentirà l'iscrizione all'Albo regionale

E.A.PR.A.L. CON IL PATROCINIO DI AGRITURIST LOMBARDIA
Un corso per operatori agrituristici che consentirà l’iscrizione all’Albo regionale
Le lezioni si svolgeranno nella sede di Confagricoltura Lombardia, a Milano in viale Isonzo 27, ed inizieranno il 13 marzo. Saranno forniti tutti gli elementi utili per la gestione delle aziende agrituristiche

Un corso per operatori agrituristici che consentirà l’iscrizione all’Albo regionale. Lo organizza E.A.PR.A.L., Ente per l’Addestramento Professionale  in Agricoltura della Lombardia che fa capo a Confagricoltura Lombardia, con il patrocinio di Agriturist Lombardia.
Durante il corso, attraverso l’intervento di qualificati e selezionati docenti, verranno trattati la normativa regionale sull’agriturismo, le norme fiscali e previdenziali, i metodi e le procedure per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, rintracciabilità ed etichettatura, le verifiche ispettive da parte dei corpi preposti, il marketing territoriale e la multifunzionalità in tutti i suoi aspetti. Saranno dunque forniti elementi utili per la gestione della propria azienda e gli incontri potranno essere occasione per un confronto con altri operatori agrituristici.
Il corso avrà una durata di 40 ore e le lezioni, che si svolgeranno nella sede di Confagricoltura Lombardia in viale Isonzo 27 a Milano,  inizieranno il 13 marzo.
Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a eapral@confagricolturalombardia.it oppure chiamare al numero 02-58302122