Per aderire all’Associazione Confagricoltura Donna Lombardia, basta compilare e firmare la scheda di adesione – scaricabile direttamente – e inviarla insieme alla quota associativa biennale a: Confagricoltura Donna Lombardia - Viale Isonzo, 27 - 20135 Milano. Per info: tel. 02/58302122 e-mail donna@confagricolturalombardia.it.

Questi sono i vantaggi della partecipazione all’Associazione:

• Partecipare attivamente all’attività sindacale di tutela dell’intero settore agricolo, svolta anche attraverso il sostegno alle politiche di genere;
  • Prendere parte a manifestazioni e mostre-mercato di promozione/vendita dei prodotti agricoli;
  • Ricevere informazioni mensili circa le novità che interessano il nostro settore (norme, programmi di sostegno, scadenze, convegni, riunioni, bandi, fiere ed eventi);
  • Aderire a corsi di formazione, mirati alle esigenze della Sua azienda.

Gli obiettivi principali dell’Associazione sono:

• promuovere iniziative di informazione e formazione professionale delle associate
  • favorire lo sviluppo dell’imprenditoria femminile e delle pari opportunità nel settore agricolo, contribuendo ad alimentare l’attività sindacale a tutti i livelli
  • sostenere la diretta partecipazione delle imprenditrici agricole all'attività sindacale, economica e sociale del settore primario
  • favorire lo scambio di informazioni, conoscenze ed esperienze tra le associate
  • realizzare attività di comunicazione verso il consumatore e la società
  • rappresentare la Confagricoltura nelle istituzioni di parità

Scarica qui la scheda di adesione.

Leggi qui l'informativa sulla privacy.