Il C.A.A.F. Confagricoltura Pensionati S.r.l. è stato costituito il 10 dicembre 1992, ai sensi dell’art.78, Legge 30 dicembre 1991 n°413, dal Sindacato Pensionati Confagricoltura. Con il decreto del Ministero delle Finanze del 31 marzo 1993 (G.U. 9/4/1993 n°83) è stato autorizzato all’esercizio dell’attività di assistenza fiscale con la relativa iscrizione al n°26 dell’albo dei Centri Autorizzati di Assistenza Fiscale per lavoratori dipendenti e pensionati.

Il C.A.A.F. Confagricoltura Pensionati S.r.l., con sede in Roma - Corso Vittorio Emanuele II n°87, svolge attività di assistenza fiscale su tutto il territorio nazionale tramite società di servizi, costituite, ai sensi dell’art. 11 del D.M. del 31/5/99 n°164, dalle unioni provinciali facenti parte della Confagricoltura.

A chi ci rivolgiamo

L'attività di assistenza fiscale è svolta nei confronti:

• Dei lavoratori dipendenti
  • Dei pensionati
  • Dei prestatori di collaborazioni coordinate e continuative

Risultano esclusi i contribuenti titolari di redditi di lavoro autonomo di cui all’art.49, comma 1 e di reddito di impresa di cui all’art.51 del T.U.I.R., cioè coloro che sono obbligati a presentare la dichiarazione dell’imposta regionale sulle attività produttive, la dichiarazione annuale ai fini dell’imposta sul valore aggiunto e la dichiarazione di sostituto di imposta. Tali soggetti se associati alla Confagricoltura potranno avvalersi delle attività prestate dal CAF Imprese Confagricoltura S.r.l.

Visita qui il sito per essere sempre aggiornato.