Le iniziative
Una convenzione per comunicare
03.04.2018

Una convenzione per comunicare

Prosegue la campagna di tesseramento di Agriturist Lombardia con una grande novità per chi si associa. Infatti, grazie ad una nuova convenzione stipulata con AREPO, la società che segue la comunicazione di Confagricoltura Lombardia e la redazione del Corriere Agricolo, Agriturist offre agli associati la possibilità di usufruire di nuovi servizi per farsi conoscere all’esterno.

Gli obiettivi sono quelli di aggiornare con maggiore costanza il sito internet agrituristlombardia.it e la pagina Facebook, di creare e utilizzare un profilo Instagram dedicato.

Inoltre, le aziende che si associano ad Agriturist Lombardia potranno usufruire di alcuni importanti servizi in convenzione: la possibilità di essere visibili sui social media e sul sito internet; la possibilità di far realizzare e diffondere due comunicati stampa nel corso dell’anno; la possibilità di realizzare un nuovo sito internet, brochure e locandine a prezzi agevolati. Inoltre, AREPO sarà a completa disposizione, sempre a costi agevolati per le aziende che si associano ad Agriturist Lombardia, per l’organizzazione di eventi di varia natura.

Con questa nuova convenzione, Agriturist Lombardia intende proporre una serie di servizi che consenta alle aziende di essere al passo con i tempi sul fronte della comunicazione.

Ci troviamo infatti in una fase storica in cui non basta lavorare bene, ma è anche necessario far conoscere all’esterno il proprio lavoro e utilizzare i canali più efficaci.

Per avere maggiori informazioni potete contattare gli uffici di Confagricoltura Lombardia che sono a vostra completa disposizione per illustrarvi tutte le novità che questa convenzione mette a disposizione per i nostri agricoltori associati.